Compilazione dei questionari di valutazione della didattica - II semestre 2016/2017; scadenza 7 giugno 2017

Agli studenti interessati

COMPILAZIONE DEI QUESTIONARI DI VALUTAZIONE DELLA DIDATTICA - II SEMESTRE 2016/2017

Si avvisano gli studenti che dal 8 maggio 2017 al 7 giugno 2017 dovranno essere compilati i questionari di valutazione degli insegnamenti del II semestre 2016/2017 dei Corsi di Laurea e Corsi di Laurea Magistrale.
Si ricorda agli studenti che, da febbraio 2008, è attivo un controllo automatico sugli appelli d'esame, che impedisce l'iscrizione al I° appello dopo la fine delle lezioni se lo studente non ha compilato il relativo questionario di valutazione dell'insegnamento.
Tale blocco riguarda ogni insegnamento del I semestre dell'anno di corso a cui è iscritto lo studente (chi ora è al I anno compilerà i questionari del II semestre del I anno, ecc.).

Sono tenuti ad effettuare la compilazione dei questionari di valutazione tutti gli studenti sia frequentanti che non frequentanti. Sono esclusi dalla valutazione gli studenti Fuori Corso.

La compilazione avviene su Esse3, dopo aver effettuato il login, cliccando alla voce Servizi di Ateneo.
Il questionario va compilato on-line ed è assolutamente anonimo; non è possibile compilare il questionario al di fuori dei termini indicati.

Nel caso in cui non fosse presente l'insegnamento specifico di cui si vuole compilare il questionario, si deve utilizzare la funzione “Cerca l’attività didattica tra quelle offerte dal tuo corso di studi” in fondo alla pagina. Con tale funzione si accede all’elenco di tutte le attività didattiche offerte dal corso di studi tra cui si deve selezionare l’insegnamento cercato.

Si allega la guida per la compilazione.

Scritto da Marco Zucchi e Francesca Gianasi