Precisazione su eventuale sessione di laurea straordinaria

Si precisa in relazione all'ultima parte della news "Prorogati al 30 giugno i termini per il pagamento di tasse e contributi universitari in scadenza entro il 30 aprile" che:

- la prova finale dei triennali si svolgerà il 30/03/2020 e la seduta di laurea dei magistrali si terrà il 7/04/2020 (con proclamazione dei triennali, se previsti), entrambe come previsto nel nostro calendario didattico, e che, chiaramente, entrambe le sedute si svolgeranno con modalità a distanza.
- gli studenti che non riescono a superare l’ultimo esame perché bocciati NON potranno richiedere una seduta straordinaria-
- gli studenti che, avendo superato tutti gli esami, decidono di non laurearsi ad aprile, ma di rimandare ad altra data NON potranno richiedere una seduta straordinaria.
Chiaramente nei due casi precedenti, gli studenti saranno costretti a pagare le tasse dovute per l’A.A. 2019-20 nella misura prevista per la vostra singola situazione amministrativa. Per chiarimenti su quest’ultimo punto, contattare la segreteria studenti inviando una mail a segrstud.ingegneria@unimore.it.

Scritto da Ufficio Coordinamento Didattico