Ti trovi qui: Home » Dipartimento » Strutture » Spazio lingue

Spazio lingue

Che cos'è?

È un laboratorio per l'apprendimento individuale guidato delle lingue straniere, creato appositamente per gli studenti del "Polo Scientifico Modenese" - anche come supporto alla didattica di esami curriculari - ed utilizzabile da tutti gli utenti UNIMORE.
 
Si possono studiare inglese, francese, spagnolo, tedesco, italiano per stranieri, nozioni di cinese avendo a disposizione materiale didattico vario (software interattivi,grammatiche, risorse web, risorse ESP, materiale per la preparazione di certificati internazionali di lingua...).

Orario di apertura

Lunedì 9:30 12:30 14:30 17:30
Martedì 13:00 15:00    
Mercoledì 9:30 12:30 14:30 17:30

Eventuali variazioni all'orario o chiusure straordinarie saranno comunicate sul sito del CLA alla voce "news del cla" e tramite avviso cartaceo affisso alla porta del laboratorio.

Come arrivare

Lo Spazio lingue è ubicato in Strada Vignolese 905/A, Modena, presso la sede del Dipartimento di Ingegneria "Enzo Ferrari" (mappa). Si trova nell'ala nuova dello stabile che ospita gli uffici della Didattica. Entrando dall'ala vecchia, se si prende l'ascensore, andare al II piano e poi subito a sinistra; se invece si usano le scale considerare il I piano(ma non quello ammezzato) e quindi, alla fine delle scale, andare a destra e subito a sinistra.

Contatto

Margherita Pelleriti
tel: + 39 059 205 6214