ALTRAN WORKSHOP - AFFIDABILITÀ E FUNCTIONAL SAFETY DEI VEICOLI IBRIDI

Il Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari” ed Altran, azienda leader nei servizi di Engineering, Ricerca e Sviluppo, hanno il piacere di invitare gli studenti della Laurea Magistrale in Veicolo di Modena, assieme ai loro docenti e a tutti gli interessati, a partecipare ad un Workshop dal titolo: “Affidabilità e Functional Safety dei Veicoli Ibridi”.

Il prof. Enrico Mattarelli, docente di “Motori a Combustione Interna” presso il Dipartimento e Faculty Advisor del progetto “Formula Student” dell’Ateneo, terrà una breve introduzione sui veicoli ibridi e presenterà il progetto di propulsore ibrido che equipaggerà la monoposto dell’Università nel prossimo campionato di Formula Student.

Seguirà il seminario tenuto dai tecnici di Altran, che riporteranno all’assemblea la loro esperienza professionale inerente le problematiche di affidabilità e sicurezza nell’ambito dei veicoli ibridi.

L’evento si terrà Lunedì 27 Novembre, ore 14,30, nella Sala Eventi del Tecnopolo (Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari”, Via P. Vivarelli, 2, 41125 Modena)

Download Locandina