Ti trovi qui: Home » Sicurezza

Sicurezza

ACCESSO ALLA STRUTTURA FUORI DALL'ORARIO DI APERTURA

Gli orari di apertura del dipartimento sono i seguenti:

Dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 19.00

NOTA BENE

Il dipartimento è dotato di un sistema di antintrusione.

L'entrata e l'uscita dagli edifici del dipartimento fuori dall'orario di apertura e quando è inserito l'allarme sono possibili unicamente attraverso i VARCHI PREPOSTI (identificati con un bollino rosso), situati in prossimità dei lettori di badge. L'utilizzo di qualsiasi altra entrata/uscita provocherà una condizione di "allarme intrusione". Si ricorda altresì che tutti gli interventi della vigilanza a seguito di segnalazioni di falsi allarmi, esaurita la franchigia di 5 interventi per edificio, saranno addebitati alla struttura coinvolta.

Per accedere alla struttura in orario di chiusura occorre l'abilitazione del tesserino del codice fiscale. Tale abilitazione è automatica per il personale strutturato (docenti, ricercatori, PTA che afferiscono al DIEF). Per tutti gli altri tipi di incarico è effettuata dal referente principale del servizio identity Dr.ssa Elena Fabbri su presentazione di una richiesta motivata firmata dal responsabile strutturato (tutor) e dal Direttore. E' possibile scaricare il modulo per la richiesta di autorizzazione seguendo i link sottostanti.

Si rende noto, inoltre, che al di fuori dell’orario di apertura del dipartimento, la struttura non garantisce la presenza del personale addetto di primo soccorso e antincendio. Pertanto, l’abilitazione del badge per l’accesso è subordinato alla presentazione dell’attestato del corso SicurMore per il lavoro in solitudine “FAD in solitudine 115+118”, disponibile alla pagina:  http://dolly.sicurezza.unimore.it/login/index.php.

Nel caso in cui, nonostante l'abilitazione, il tesserino non sia riconosciuto dai lettori posti in prossimità delle porte di ingresso con bollino rosso, occorre verificare se il tesserino fiscale abbia o meno il microchip. In caso positivo, occorre fornire al referente del servizio il codice a 20 cifre stampato sul retro del tesserino stesso. Si tratta di un numero del tipo 80380000...

Documenti approvati nella seduta del CdD del 16/11/2016: