ADMO e DIEF - L'unione moltiplica la speranza!


Uno su 100.000 è compatibile con chi è in attesa di trapianto di midollo osseo. E se fossi proprio TU?   

Diventare un potenziale donatore di midollo osseo e cellule staminali emopoietiche è importante perché ci sono malattie che possono essere sconfitte solo grazie ad un trapianto.
 

QUANDO INCONTRERAI ADMO

Da martedì 9 e lunedì 15 novembre: il primo giorno saremo presso le aule del Raffaello, il secondo giorno presso il FIM (con ultimo incontro al DIEF) e nel resto dei giorni al DIEF, edificio MO-25.

Saranno brevi interventi tenuti da un referente della segreteria regionale o da un giovane studente guarito grazie ad un trapianto.

 

E SE DECIDI DI ISCRIVERTI?

Presso la tua sede troverai una postazione con il nostro materiale: volantini, modulo d'iscrizione, consenso informato e questionario sullo stato di salute (che trovi anche in allegato).

Tali documenti saranno da compilare se desideri procedere con il colloquio per la valutazione dell'idoneità e l'iscrizione.

Nelle seguenti date saremo presenti con un nostro sanitario, disponibile per fornire maggiori informazioni, effettuare i colloqui e procedere con le iscrizioni al Registro Donatori Midollo Osseo:

Giovedì 11 novembre dalle 12 alle 15 al Raffaello
Venerdì 12 e Martedì 16 novembre dalle 12 alle 15 al DIEF
, edificio MO-25, piano terra, lato reception

Se già ci conosci e vuoi iscriverti online all'Associazione vai su www.admoemiliaromagna.it e clicca su Iscriviti. 

Segui la procedura e scegli l'evento UNIMORE - DIEF presso il Raffaello o presso il Dipartimento (eventi selezionabili fino a lunedì 8 novembre, prima dell'inizio degli incontri).

In seguito potrai iscriverti direttamente in loco compilando i moduli cartacei.

 

Per ulteriori informazioni puoi rivolgerti direttamente ad ADMO Emilia Romagna - sede operativa di Modena, situata presso il Policlinico ingr. 19bis, Via del Pozzo 71, Tel. 0594224413, Mail info@admoemiliaromagna.it.

Scritto da Marco Zucchi e Alessio Bellotto