Bando Premio di Laurea IRENE MONTRUCCOLI - STEM

Gent.me Studentesse,
desideriamo porre alla vostra attenzione la pubblicazione sull' Albo Online  di un bando che potrebbe essere di vostro interesse in quanto iscritte al terzo anno del Corso di Laurea di Ingegneria del Veicolo 2021/2022 in memoria della collega di corso Irene Montruccoli.
Tutte le indicazioni per presentare domanda sono contenute nel bando, tale documentazione dovrà essere inviata all'ufficio scrivente entro le scadenze indicate.

Premio di Laurea Montruccoli Irene alla Memoria -  promuove l'istituzione di 1 premio di laurea dal valore di euro 800,00 (lordo ateneo)  destinata alle studentesse iscritte nell'a.a. 2021/2022 al terzo anno del corso di laurea triennale di Ingegneria del Veicolo del Dipartimento di Ingegneria "Enzo Ferrari"

- Bando
- Modulo di Domanda
- Modulo trattamento dati
Scadenza 15 giugno 2023

Si invitano le studentesse a valutare tale opportunità, promossa dalla famiglia, in ricordo di Irene a sostegno della carriera STEM al femminile.

Cordiali Saluti