EMERGENZA SARS-COV-2
(Aggiornato al 02/02/2022)
- REFERENTE DI DIPARTIMENTO
La Direzione ha nominato la Dr.ssa Elena Fabbri referente COVID di Dipartimento.
- ACCOUNT DI POSTA DEDICATO
Contestualmente, è attivo un account di posta covid.dief@unimore.it che verrà letto anche da Direttore, Vicedirettore, Marco Zucchi, Ortenzia Pellegrino.
Il servizio è rivolto a chiunque svolga presso il DIEF la sua attività: studenti, dipendenti, ospiti a qualunque titolo.
Potete scrivere a questo indirizzo per chiedere informazioni, ma soprattutto DOVETE scrivere in caso di positività al COVID.
In caso di positività, docenti, ricercatori, PTA DEVONO scrivere anche al rispettivo ufficio del personale ( ufficiopersonaleta@unimore.it e ufficiopersonaledocente@unimore.it ) per regolarizzare la propria posizione per quanto di competenza contrattuale e a sorveglianza.covid@aou.mo.it
Si comunica, altresì, che è OBBLIGATORIO seguire i corsi sulla sicurezza in materia di COVID fruibili alla pagina .
- FOREIGN STUDENTS AND GUESTS
Foreign students and guests, if positive to COVID by self-testing swab, must write to the email covid.dief@unimore.it and coronavirus@ausl.mo.it their personal data (Name, Surname, Date of birth, Residence, Phone number, Email). The doctors of the local health service will contact them.
- PAGINE UTILI
- Applicazione Spazi
- Pagine della AUSL di Modena: AUSL-COVID (tutte le info utili per i cittadini); Vaccinarsi a Modena (chi, come e quando si può vaccinare)
- Viaggiare sicuri: pagina del Ministero Affari Esteri (viaggi da e per lItalia, restrizioni da e per lestero, certificazioni, procedure )
- Ministero della Salute: info semplici e aggiornate sulle ultime disposizioni del Governo. FAQ: Monitoraggio, viaggi, vaccini, .
- Gazzetta Ufficiale: raccolta degli atti recanti misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.
- Autodichiarazione per svolgere gli esami a distanza: rivolta agli studenti che si trovano nelle condizioni di non poter svolgere gli esami in presenza, secondo le indicazioni del Magnifico Rettore del 12.01.2022
Per l'applicazione spazi, in caso di necessità è possibile rivolgersi a: