TOLC - anno 2020: iscrizioni aperte

La prova del 10 marzo non verrà erogata. Gli iscritti riceveranno una email dal CISIA.

 

Al fine di offrire maggiori opportunità agli studenti che intendono iscriversi ai corsi di Laurea offerti dal Dipartimento di Ingegneria "Enzo Ferrari" dell’Università di Modena e Reggio Emilia, anche per l'anno 2019 vengono proposte diverse date per lo svoltimento del test in modalità online TOLC-I.

Sono aperte le iscrizioni per le prove dei giorni: martedì 10 marzo.

 

Per gli studenti iscritti al primo anno di uno dei corsi del DIEF nell'a.a. 2019-2020, il TOLC-I non è ritenuto valido ai fini del superamento degli OFA. L'eventuale risultato non sarà accettato e non sarà riconosciuta nessuna restituzione di quanto pagato al CISIA.

Per maggiori informazioni sul TOLC-I consultate la pagina predisposta.

Per iscriversi cliccate qui.

ATTENZIONE: per l'A.A. 2020-2021 i corsi di laurea in Ingegneria Meccanica, Ingegneria del Veicolo e Ingegneria Informatica Modena sono a numero programmato, come il corso di laurea professionalizzante in Costruzioni e Gestione del Territorio, che però non si baserà sul risultato del TOLC-I che rimane uno strumento per potersi iscrivere senza OFA!

I corsi di laurea in Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneria Elettronica e Ingegneria Informatica Mantova per l'A.A. 2020-2021 restano ad accesso libero.

Sono previste prove TOLC-I anche presso la sede di Mantova dove si terranno le lezioni del Corso di Laurea Ingegneria Informatica Mantova.

Il superamento del TOLC-I secondo i criteri stabiliti da ogni singolo Ateneo permette l'eventuale immatricolazione senza obblighi formativi aggiuntivi.

 

 

Scritto da Marco Zucchi